Protesi Mobile e Fissa (su Impianti)

PROTESI DENTALE VENEZIA

Chiunque abbia avuto una qualsiasi patologia dentale, sa bene quanto possa essere difficile masticare. Le protesi dentali rappresentano lo strumento migliore per tornare a sorridere e ad assaporare gli alimenti più diversi, compresi quelli solidi. Inoltre, perdere l'abitudine a masticare cibi solidi può causare una lenta recessione dei tessuti, perché non più stimolati in maniera adeguata. In queste condizioni, è facile assistere alla recessione gengivale, che può culminare persino nel riassorbimento dell'osso alveolare. Le protesi restituiscono tutte le capacità perdute: la masticazione torna a stimolare mascella e mandibola, favorendo il rinnovo del tessuto osseo sottostante. Per ottenere il massimo è necessario affidarsi sempre a chi ha esperienza da vendere: lo studio dentale Penzo realizza protesi dentali a Venezia.


PRENOTA UNA VISITA

Protesi dentali a Venezia

Lo studio dentistico Penzo è specializzato nella realizzazione e nell'installazione di protesi dentali a Chioggia. Fra le protesi mobili figura la comune dentiera, che può essere rimossa ogni volta che lo si desidera. Il ruolo delle protesi mobili è migliorare la masticazione e ripristinare l'estetica del sorriso. Le protesi dentarie mobili non prevedono applicazioni invasive nella bocca o all'interno del seno mascellare, pertanto la loro installazione non richiede alcun intervento chirurgico. Le protesi fisse, invece, devono essere avvitate nell'arcata gengivale attraverso l'inserimento di alcuni sistemi interni in titanio o altri materiali. Chi sceglie una protesi fissa non estraibile o un ponte circolare connesso ad impianti avrà la possibilità di mostrare un sorriso perfetto, che potrà sentire veramente suo.

Cos'è la dentiera e con quali materiali è composta?

La dentiera è una protesi particolarmente comoda e realizzata in maniera molto semplice, considerata la facilità con cui può essere applicata e rimossa.
Costituisce la soluzione in assoluto meno invasiva.
Le protesi mobili vanno assicurate sul pavimento gengivale, così da poter scaricare la pressione esercitata dalla masticazione in maniera uniforme, senza il pericolo di generare stress solo in alcune aree della bocca.
Le protesi mobili devono assicurare una perfetta occlusione dentale, in modo da evitare problematiche alle articolazioni e alla muscolatura del volto.
Per non rischiare, è opportuno affidarsi ai migliori sulla piazza: lo studio dentale Penzo realizza protesi dentali a Chioggia e offre pieno supporto a ciascun paziente che intende trovare la soluzione più adatta alla propria condizione.
Le dentiere sono realizzate in resina acrilica e ceramica.

Hai bisogno di maggiori informazioni,preventivo o fissare un appuntamento?

Compila il form seguente e sarai ricontattato!

  • Mattina chiuso 14.45 - 19:00
  • 09:00 - 12:00 14.45 - 18:00
  • 09:00 - 12:00 14.45 - 19:00
  • 09:00 - 12:00 14.45 - 19:00
  • 9:00 - 12:00 14.45 - 18:00
  • Chiuso